martedì 31 ottobre 2017

Bava di lumaca

Negli ultimi anni il commercio della bava è cresciuto in modo esponenziale. La Lumaca di Ambra Cantoni si occupa della fornitura di bava anche ad aziende cosmetiche, farmaceutiche, parafarmaceutiche e laboratori in genere. Si effettua l’estrazione tramite un macchinario di produzione dell’azienda, che può anche essere ordinato. Il processo di estrazione della bava è chiamato Cruelty Free, ovvero le chiocciole non subiscono alcun danno, in quanto il macchinario crea una sorta di “effetto culla”. Successivamente la bava estratta viene microfiltrata, sterilizzata e venduta.

Cosmetici a base di bava di lumaca

Da diversi anni a questa parte La Lumaca ha sviluppato una sua linea cosmetica personale “Ambra”, si tratta di cosmetici a base di bava di lumaca totalmente prodotti dall’azienda. Questi cosmetici contengono una concentrazione altissima di bava e sono al 100% naturali, utilizzano solo bava fresca, non viene usata bava liofilizzata. Non contengono conservanti, parabeni, ogm, profumi di sintesi e nessun’altra sostanza nociva alla pelle. Ecco i prodotti disponibili:
Crema visto strong. Crema all’estratto puro di bava di lumaca, per combattere gli inestetismi della pelle e i segni del tempo, come macchie, smagliature, rughe, cicatrici. Altri ingredienti come olio di oliva ed estratto di calendula permettono alla crema di idratare la pelle, nutrendola e rigenerandola in profondità. La crema viso è consigliata per tutti i tipi di pelle ed è disponibile in confezioni da 30 ml oppure 50 ml.
Gel plus 98%. Si tratta di un gel realizzato con altissima concentrazione di bava di lumaca pura. L’acido glicolico che è naturalmente presente nella bava ha funzione di rinnovamento cellulare. Il gel è particolarmente indicato per trattare cicatrici, rughe e smagliature pronunciate, è adatto a tutti i tipi di pelle. Disponibile in confezioni da 30 ml oppure 50 ml.
Bava liquida in elegante cofanetto. 100% bava di lumaca liquida, microfiltrata da usare sul viso o per curare qualsiasi inestetismo del corpo. Confezione da 50 ml.
cosmetici di bava di lumaca

Nessun commento:

Posta un commento