martedì 10 febbraio 2015

LA LUMACA L'ORIGINALE ELICICOLTURA ITALIANA NATURALE 100%


Allevamento di lumache da gastronomia e riproduzione www.lalumacaweb.it ,finalizzato a garantire la fornitura costante di un prodotto eccellente ai clienti,sia a quelli fidelizzati che ai nuovi.

Costante applicazione di modalita' gestionali ed operative atte a soddisfare sempre e,laddove possibile,anticipare le richieste della clientela.

Continuo aggiornamento e studio di del settore per garantire l'eccellenza del prodotto fornito ed il progresso della nostra azienda.

Lavorare sempre nella direzione affinche' il cliente scelga noi perche' consapevole che le caratteristiche peculiari del nostro lavoro sono la nostra voglia di fare sempre meglio, dare nuove idee,fare bene quello che facciamo,mettere tutta la nostra professionalita' al servizio di tutti quelli che vogliono cimentarsi in questa attivita',fornire un prodotto eccellente mai offerto da altri.

Il nostro obiettivo costante e' di progredire sempre perche' la soddisfazione sempre maggiore e la stima del cliente sotto tutti i punti di vistae' la nostra vittoria piu' grande.

La nostra azienda agricola si impegna costantemente a fornire nozioni,assistanza e metodi di allevamento sempre piu' allavanguardia per dare modo a tutti gli allevatori di imparare questo delicato mestiere e di impararlo bene per riuscire a trasmettere anche ai neofiti le stesse nostre emozioni ed accostare al lavoro in se' la sensazione costante di soddisfazione per cio' che si fa'.


Nessun commento:

Posta un commento