martedì 31 ottobre 2017

Didattica: Incontri Nazionali di Elicicoltura e consulenza

L’azienda agricola La Lumaca organizza ogni anno da ottobre fino a gennaio degli Incontri Nazionali di Elicicoltura (corsi) in cui mette a disposizione degli allevatori o aspiranti tali tutta l’esperienza maturata in 20 anni.
Questi incontri sono meeting a livello nazionale della durata di un giorno durante il quale viene spiegata l’elicicoltura dalla A alla Z. A partire dalla costruzione dell’impianto fino alla commercializzazione incluse le problematiche, i guadagni, le regolamentazioni sanitari ed i veri e propri segreti dell’elicicoltura, per ottenere risultati economici e prodotto qualitativamente eccellente. Il meeting è suddiviso in due parti:
  • Parte teorica (dove vengono spiegati tutti i temi dell’Elicicoltura).
  • Pranzo offerto dall’azienda.
  • Parte pratica (trasferimento presso uno degli allevamenti aziendali per toccare con mano tutti gli
    argomenti e materiali discussi durante la parte teorica e vedere la vera realtà elicicola).
Ogni Incontro di Elicicoltura è sempre a numero chiuso di partecipanti ed è una giornata full-immersion. Viene rilasciato inoltre attestato di partecipazione e materiale didattico.

Come contattare La Lumaca

chiocciola
La Lumaca di Ambra Cantoni
Strada Ciavalletta snc
01100 Tobia (Viterbo)
Tel: 338.3757107; 349.5243403
Sito web: www.lalumacaweb.it
Email: info@lalumacaweb.it
Pagina ufficiale Facebook
Instagram: Lalumacaweb
Vendita diretta in Azienda. La lumaca di Ambra Cantoni vende i suoi prodotti in tutta Italia con spedizioni tramite corriere espresso in 24 ore (48 ore per le isole) sia per lumache da gastronomia, chiocciole da riproduzione, cosmetici a base di bava di lumaca.

Nessun commento:

Posta un commento